Qual è il modello giusto per te?

I dissalatori Schenker sono disponibili in tre modelli: Zen, Smart e Modular. Ognuno di essi è dotato dell’Energy Recovery System, che permette di ridurre il consumo elettrico fino all’80%. Qualità, prestazioni e affidabilità dei tre modelli sono equivalenti, mentre cambiano le soluzioni costruttive e quindi gli ingombri.

Zen

Zen

PORTATA: 30-50-100-150 LIT/H

Tutti i componenti commerciali come tubi, raccordi e valvole sono integrati nel corpo della macchina. Ciò rende i dissalatori della linea Zen molto compatti e dal design ultra-piatto. Zen è stato infatti progettato per essere inserito in spazi stretti e per essere installato in ogni posizione, sia orizzontale che verticale.

La tecnologia Zen è brevettata.

Zen
Smart

Smart

PORTATA: 30-60-80-100 LIT/H

Economico, leggero  e privo dello chassis. Sono queste le caratteristiche che rendono il dissalatore Smart abbordabile, semplice e facilmente ispezionabile. È la risposta ideale per chi cerca soluzioni concrete ed essenziali.

Modular

Modular

PORTATA: 35-60-100-150-230-300-500 LIT/H

I dissalatori Modular sono molto compatti e utilizzano sempre membrane frazionate. L’ampia gamma di portate e versioni consente di soddisfare tutte le esigenze.

Modular